Manca il grano e l’Ue lo usa per farci il latte

Manca il grano e l’Ue lo usa per farci il latte
Ansa
Con la scusa della sostenibilità, Bruxelles ha dichiarato guerra ad agricoltura e allevamenti animali. Ora, però, lancia l’allarme per la carenza dell’oro giallo. Usato da aziende finanziate dalla stessa Unione per sintetizzare l’alimento indispensabile ai neonati.
content.jwplatform.com

Con il generale Marco Bertolini parliamo di difesa comune, del piano Von Der Leyen e delle trattative in Ucraina.

Macron sprona i suoi big delle armi: è l’ora di aumentare la produzione
Emmanuel Macron (Ansa)
Il presidente chiama a raccolta le aziende della difesa che però gli chiedono più garanzie sulle commesse. Mentre in Italia c’è chi, come l’ex ministro Sabino Cassese, fa il gioco dei cugini: chi ha lo scudo nucleare comandi.
Gli affari di Francia e Germania dietro la smania di guerra dell'Ue
Emmanuel Macron (Ansa)
Parigi punta a guidare la Difesa Ue grazie all’atomica, mentre Berlino pensa di sostituire le fabbriche d’auto con i carri armati.
Nuovo summit dei «volenterosi»: Meloni scettica per evitare trappole
Giorgia Meloni (Ansa)
Il premier resta fortemente contrario all’invio di truppe a Kiev. Ma la videocall di questa sera si annuncia come già operativa.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy