«Vaccino pericoloso, lo sequestro». Ma Speranza provò a fermare il Pm

«Vaccino pericoloso, lo sequestro». Ma Speranza provò a fermare il Pm
Roberto Speranza (Imagoeconomica)

Il ministro, Roberto Speranza, e il capo dell’Aifa, Nicola Magrini, fecero pressioni per non danneggiare la campagna. La risposta: «C’è un tasso di mortalità quantomeno anomalo, non possiamo rischiare che le dosi di questo lotto causino altri danni».

Lollobrigida: «Sui Pac a Bruxelles è una vittoria del governo Meloni»
Francesco Lollobrigida e Carlo Cambi

Durante l'evento organizzato dal nostro quotidiano il ministro dell'Agricoltura ha parlato di rimettere l'agroalimentare al centro dell'agenda europea come fecero i padri fondatori nel 1957, con il trattato di Roma. «In Italia abbiamo scelto il dialogo con i nostri agricoltori, abbiamo deciso di rivedere gli errori del passato».

Continua a leggereRiduci
Il direttore Belpietro dà il via al «Giorno della Verità»
Sabrina Scampini e Maurizio Belpietro

Maurizio Belpietro e la giornalista e conduttrice televisiva Sabrina Scampini hanno inaugurato l'evento organizzato dal nostro quotidiano per approfondire temi legati a politica, geopolitica ed economia, nell'ambito dei rapporti tra Italia ed Europa.

Continua a leggereRiduci
La sinistra rimanda Fedez in periferia. Adesso che è nei guai non serve più
Fedez (Ansa)
Media progressisti e politici lo avevano adottato con accenti pasoliniani: «Ostenta? È riscatto sociale». Ora, dopo il presunto pestaggio per cui il rapper è indagato per rissa e lesioni, c’è la corsa a mollarlo.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings