Macron buca le gomme all’Europa

Macron buca le gomme all’Europa
Ansa

Macron ha sgonfiato le gomme all'Europa. Eh sì, l'europeista convinto, l'uomo che secondo alcuni dovremmo prendere ad esempio per rafforzare l'Unione, quando c'è da dar vita a qualche cosa che sfugga al suo controllo, o meglio, a quello del suo Paese, fa di tutto per far naufragare il progetto. Accadde tempo fa con l'acquisto da parte di Fincantieri di Stx, società attiva nelle costruzioni navali. L'operazione mirava a mettere in piedi un gruppo in grado di competere a livello internazionale e di acquisire importanti commesse. Ma al solo pensiero che (...)

Lo ha dichiarato il presidente del Consiglio europeo in occasione del suo incontro con il premier greco Kyriakos Mitsotakis.

Ramy, la sentenza che «blinda» l’Arma: «Inseguimento legale e doveroso»
Le motivazioni della condanna in primo grado dell’amico Fares Bouzidi fanno piazza pulita delle accuse mosse ai carabinieri.
La candidata rossa contro la «bianchezza»
Antonella Bundu (Imagoeconomica)
Antonella Bundu, in corsa per le Regionali in Toscana, scatenata al Meeting antirazzista: «Riconoscere il privilegio, non basta più parlare del problema. Bisogna attaccarlo. Smontarlo. Disarticolarlo». Ovviamente il colpevole è solamente l’uomo europeo.
Edicola Verità | La rassegna stampa del 16 settembre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 16 settembre con Carlo Cambi

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy