L’Ue foraggia giornali e Tv perchè incensino l’Europa

L’Ue foraggia giornali e Tv perchè incensino l’Europa
Ursula von Der Leyen (Ansa)
Come nasce il consenso attorno all’Europa? A suon di milioni Finanziati, tra gli altri, Ansa, Rai, «Domani» e «Repubblica».
Continua a leggereRiduci
Torna la guerra nel Triangolo di Smeraldo: già 15 morti nei nuovi scontri tra Thailandia e Cambogia
Un convoglio militare thailandese attraversa la provincia di Surin, in Thailandia, durante l'escalation della disputa tra Thailandia e Cambogia (Getty Images)
Il controllo del tempio di Preah Vihear riaccende la tensione tra Thailandia e Cambogia. Dopo nuovi scontri a fuoco, si contano almeno 15 morti e 140.000 sfollati. I due eserciti si accusano a vicenda. Allarme di Cina, Ue e Onu.
  • Actionaid e ateneo barese: per i centri balcanici 114.000 euro al giorno a migrante, aperti solo cinque giorni Già: i giudici li hanno svuotati. La leader pd: «Un insulto agli italiani». Allora gli sprechi per tenere tutti qui?
  • La Gdf di Ortona smantella una truffa da 1,5 milioni: 63 extracomunitari si fingevano imprenditori per avere aiuti e permessi di soggiorno. Ottenute 19 cittadinanze indebite.

Lo speciale contiene due articoli

Kiev agli alleati: «Mosca vi colpirà»
Dmitry Peskov (Ansa)
Il portavoce del Cremlino, che frena sull’incontro tra i leader, definisce «positivo» lo scambio di prigionieri. L’Ue in pressing su Xi: obblighi Putin a deporre le armi.
Le proteste bloccano il «democratico» Zelensky: dietrofront sull’anti-corruzione
Volodimir Zelensky (Ansa)
«Dobbiamo morire per dei ladri?», recita uno dei cartelli. L’eroe dell’Occidente annuncia una norma più bilanciata. Esulta l’Ue.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy