Tre nuove tasse: noi paghiamo, incassa l’Ue

Tre nuove tasse: noi paghiamo, incassa l’Ue
Ansa
  • Sotto gli slogan sulla «rivoluzione verde» si nasconde un tris di stangate: Web, Tobin e Carbon tax. Gabelle con cui la Commissione vuole garantirsi un gettito fisso. In cambio, agli Stati, chiederà meno contributi per il bilancio. Ma è un'altra picconata alla sovranità.
  • Contro l'impasse sull'imposta digitale l'Unione cambierà il sistema di voto comunitario.

Lo speciale contiene due articoli.

Le armi americane e le sparate sui social del figlio di Bibi scuotono Israele
Yair Netanyahu
Si alza la tensione tra Idf e Netanyahu sul futuro del conflitto. Ucciso un comandante Hamas che guidò l’attacco del 7 ottobre.
L’Iran manda avanti gli Hezbollah per minacciare Europa ed Eastmed
Ansa
La milizia libanese foraggiata da Teheran alza il tiro contro Cipro, membro dell’Unione: «Se apre i porti a Gerusalemme, ne subirà le conseguenze». Un assist alla Turchia filo Hamas che boicotta il gasdotto.
La Chiesa francese contro i fedeli: «Razzisti»
Marine Le Pen
Il Rassemblement national è il partito più votato nelle parrocchie, eppure il quotidiano «La Croix» lancia un appello antifascista che punta su solidarietà ai migranti e ideologia green. Aderiscono anche 70 sacerdoti. In campo pure gli scout, prudenti i vescovi.
Dimmi La Verità | ospite il capogruppo al Senato della Lega Massimiliano Romeo

Ecco #DimmiLaVerità del 21 giugno 2024. Ospite il capogruppo al Senato della Lega Massimiliano Romeo. L'argomento del giorno é: "Autonomia differenziata: un vantaggio per l'Italia".

A Dimmi La Verità il capogruppo al Senato della Lega Massimiliano Romeo spiega perché l'autonomia differenziata è vantaggiosa per tutta l'Italia

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy