L’Annunziata fa l’anti Meloni (col posto in Rai)

L’Annunziata fa l’anti Meloni (col posto in Rai)
Lucia Annunziata (Imagoeconomica)
Dopo aver definito di «destra estrema» il governo, la conduttrice di «Mezz’ora in più» ha coordinato il fronte «anti Papeete» dal palco del congresso Cgil. Chiamando «fratello» Maurizio Landini. Va bene che la Vigilanza è ancora ferma, ma c’è un limite a tutto.
L’intelligenza artificiale spaventa i creatori
iStock
Elon Musk e il cofondatore di Apple, Steve Wozniak, chiedono una moratoria di sei mesi per studiare come impedire ai sistemi di calcolo avanzati di ribellarsi agli uomini. Le foto fake di Donald Trump e Vladimir Putin dimostrano che l’algoritmo può forgiare una realtà virtuale incontrollabile.
Biden apre una crisi tra Usa e Israele. E DeSantis si infila in vista delle urne
Joe Biden (Ansa)
  • Bibi Netanyahu durissimo dopo la richiesta di frenare la riforma della giustizia: «Non accettiamo delle pressioni, neanche da Paesi amici». E, nella stessa amministrazione dem, sono molte le voci critiche sull’uscita di Joe Biden.
  • Dopo aver fatto da paciere tra Iran e Arabia Saudita, la Cina riesce a fare entrare quest’ultima nello Sco. Così il contrappeso economico-politico all’Occidente cresce.

Lo speciale contiene due articoli.

I media usano la killer per sdoganare il gender
Getty Images

Invece di concentrarsi sui piccoli morti, il «Corriere» e altri giornali si prodigano in spiegazioni sul perché parlano al maschile dell’assassina di Nashville (benedicendo l’autodeterminazione di genere) e sulla società oppressiva che l’ha spinta a uccidere.
Con i tassi arrivati alle stelle gelo in vista per Mr Cerved e per il business del mattone
Ansa
Andrea Pignataro era vicino a Prelios ma l’acquisizione è ferma: esclusiva scaduta. Il trend dettato da Francoforte frena i piani dei grandi fondi pure su calcio e immobiliare.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings