«Più che hub mediterraneo del gas l'Italia può diventare un mercato rilevante per tutta Europa»

True
«Più che hub mediterraneo del gas l'Italia può diventare un mercato rilevante per tutta Europa»
Lorenzo Parola

Parla l’avvocato Lorenzo Parola, esperto del settore energia: «La richiesta di pagare il gas in rubli mi sembra più una boutade di Putin. Economicamente sarebbe un'azione suicida. Temo che sul breve periodo, probabilmente, qualche intervento sulla domanda sia necessario, perché oggi non stiamo riuscendo a riempire gli stoccaggi per il prossimo inverno».

Istat e Bankitalia dimostrano non solo che la ricchezza del ceto medio è diminuita, ma anche che al Nord la capacità di spesa è scesa più che al Sud. E con il Green deal sarà peggio. Serve un piano di rilancio per far ripartire la locomotiva del Paese.
Segreti - I fiumi oscuri della Storia | Le evoluzioni e gli sviluppi della gnosi - Ep. 5

Il podcast ospita Paolo Zanotto, autore di studi che indagano le radici esoteriche e occulte dell'ideologia progressista, con particolare attenzione alla sua evoluzione storica e al legame con il pensiero socialista. Zanotto, attraverso un'analisi approfondita, traccia una linea che collega le antiche eresie gnostiche, i movimenti utopisti e il socialismo moderno, evidenziando come il percorso del pensiero socialista sia segnato da buone intenzioni che spesso conducono a risultati nefasti. L'articolo di Zanotto, "Psicopatia del progressismo: Le radici occulte di un'ideologia nefasta," serve da introduzione a un'indagine più ampia che sarà presentata in un prossimo libro. Il podcast esplora come il socialismo, fin dalle sue origini, sia stato influenzato da idee esoteriche che hanno enfatizzato la liberazione sessuale e la sovversione dell'ordine costituito, tracciando paralleli tra diverse epoche storiche e movimenti, incluso il nazionalsocialismo. Viene inoltre discusso il ruolo della massoneria e degli Illuminati di Baviera nella diffusione di queste ideologie. Attraverso il dialogo con Zanotto, il podcast mira a fornire una comprensione critica delle ideologie progressiste, senza cadere in teorie del complotto, ma offrendo una ricostruzione storica dei loro sviluppi e delle loro influenze culturali e politiche.

Conte ci ha fatto danni enormi. Almeno chieda scusa
Giuseppe Conte (Imagoeconomica)
L’ex premier grillino tace sul bonus ma meriterebbe un processo. E la Corte dei conti resta in silenzio Il costo finora è arrivato a quota 120 miliardi, il doppio di quanto lo Stato spende ogni anno per l’istruzione.
Il 42% degli italiani con redditi bassi ha dovuto rinunciare a curarsi
Pierpaolo Sileri (Imagoeconomica)
Aiop: il 37% dei cittadini ha eliminato altre uscite per poter accedere alla sanità privata.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings