Il docufilm, «Covid 19: dodici mesi di pensiero critico»

Blue Theme

Lolite usate per raccontare l’islam «buono»

Lolite usate per raccontare l’islam «buono»
Il film di Netflix «Cuties» finge impegno sociale per sessualizzare il corpo delle bambine e distorcere la realtà della vita in banlieue. La famiglia musulmana della protagonista prima la porta in moschea con il velo, poi la lascia ballare e girare per strada seminuda.
Franco Bernabè: «Caro energia, ecco dove sbaglia l’Ue»
Franco Bernabè (Getty Images)
Parla il manager: «I prezzi aumentano anche perché Bruxelles disincentiva gli investimenti in infrastrutture. La bolletta dell’ex Ilva è passata da 200 milioni a 1,4 miliardi. A Telecom serve una rete unica e pubblica».
Fiamme degli anarchici per Cospito
Alfredo Cospito (Ansa)
Rivendicato l’incendio di 16 vetture di Poste Italiane a Roma: «La gioia di attaccare lo Stato con il fuoco». Sospetti anche sul rogo di alcuni scuolabus in rimessa a Ostia.
Da Pfizer a Gates, quanti finanziamenti alle nostre virostar
Adfrea Crisanti, Matteo Bassetti e Franco Locatelli (Ansa)
  • Matteo Bassetti colleziona consulenze, Andrea Crisanti sostenuto dall’agenzia militare Usa. I soldi di Big Pharma pure a Roberto Burioni e a Franco Locatelli.
  • La tendenza a passare disinvoltamente dagli enti pubblici alle case farmaceutiche è dilagante. Con il rischio che fra controllori e controllati ci sia fin troppa intimità.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings