Lo «svuotacarceri» ha rimesso in giro migliaia di criminali liberi dai controlli - La Verità
Home
In primo piano

Lo «svuotacarceri» ha rimesso in giro migliaia di criminali liberi dai controlli

ANSA

Attualmente sono 10.989 i condannati che, grazie al decreto, sono agli arresti domiciliari. Da dove continuano a delinquere.
In primo piano

Nell’attesa, la Lega allarga le fessure

Ansa

Il Carroccio tiene aperta la porta agli ex alleati per rimettere in piedi l'esecutivo. Più che un'offerta reale è un elemento divisivo: se l'accordo salta, ci sono le urne.
In primo piano

Conte schifa la Lega e resta in campo. Ma l’accordo Pd-M5s su di lui è lontano

Ansa

Il premier: «Stagione chiusa». Nicola Zingaretti lancia sei tavoli per fare un programma appetibile. Toto ministri: Luigi Di Maio resta, Minniti bis.
In primo piano

«Il 4 marzo abbiamo battuto le élite. Non possiamo governarci assieme»

Ansa

Gianluigi Paragone: «Di Maio è il mio capo politico ma gli suggerisco di non dimenticare quella lezione: il popolo percepisce i dem come establishment. La soluzione è il voto, altrimenti ricuciamo con la Lega sulle cose riuscite».
In primo piano

Il Pd attacca i gialloblù su Amatrice ma dimentica i suoi due commissari

Ansa

Ieri il terzo anniversario del sisma. L'ex sindaco Massimo Pirozzi: «Ricostruito solo il 4%».
In primo piano

«Con Hanita celebro il saper fare dei sarti di Napoli»

Contenuto esclusivo digitale

Hanita

  • Il fondatore del marchio amato dalle star della tv come Belén Rodriguez: «Andiamo bene nonostante la crisi e puntiamo sull'estero».
  • «Questo inverno andrà lo zebrato». Perla Perlini, anima del gruppo Glamour in rose: «Viaggio in tutto il mondo, dall'Africa all'Australia, per trovare brand poco noti. Torneranno le pellicce ecologiche lunghe».
  • Anche i collari per i cagnolini di casa sono di lusso con Malucchi.

Lo speciale contiene tre articoli.

In primo piano

Rosmarino, l’antirughe della regina Isabella

Ansa

La sovrana d'Ungheria, grazie alla lozione a base della profumata erba, si ritrovò a 72 anni la pelle di una ventenne. L'elisir andò a ruba: Luigi XIV lo volle per curare la gotta. Egizi, Greci e Romani lo usavano nei riti funebri: era il simbolo dell'eternità.
In primo piano

Trump si scaglia sulla Fed: «Nemica più di Xi»

Ansa

Jerome Powell sfida il presidente: non dà indicazioni sul taglio dei tassi, come richiesto dalla Casa Bianca. Elenca le turbolenze internazionali, i rallentamenti di Germania e Cina e anche la crisi di governo italiana. The Donald furioso: «Non ha fatto nulla».
In primo piano

Sarri fuori e spogliatoio strapieno. La Juve invincibile si scopre fragile

Ansa

La polmonite ferma il tecnico per due giornate, la prima oggi a Parma: a che punto sarà la transizione tattica? Poi ci sono il caso Dybala e gli esuberi di lusso, da Higuain a Matuidi. Crescono le ambizioni di Inter e Napoli.
In primo piano

La Francia non ci ridà il black bloc

Ansa

Sospesa l'estradizione di Vincenzo Vecchi, condannato a più di 12 anni per le devastazioni del G8 e fuggito oltre confine. I giudici transalpini chiedono più informazioni per consegnarlo.
In primo piano

La causa di Gozi a chi lo intercettò: «Mi impedì di comandare nel Pd»

Ansa

A distanza di 17 anni dal suo ultimo tesseramento con il Msi, il cesenate tentava la scalata ai democratici. L'ascesa fu però ostacolata dall'indagine Why not e per questo chiede 50.000 euro al consulente Gioacchino Genchi.