L’Ong di Casarini imbarca il rampollo di Tria: «È uno dei nostri»

  • Problemi anche con il figliastro. Laurea triennale e master parigino in management sportivo. Nel percorso di Niccolò Ciapetti c'è un giallo su un impiego da pr.
  • Il primogenito del ministro ha aiutato la nave di Mediterranea a imbarcare dei clandestini. Grazie a un'avaria non è indagato.
  • Claudia Bugno ha anche un conflitto con Enel e grane per Etruria. La società d'energia, partecipata dal Mef, lavora con una ditta di cui è consigliere il marito. E l'indagine sulla Bpel è prorogata.
  • Il giudice che ha scarcerato i Renzi: «Gravi indizi di colpevolezza». Il Riesame li ha tolti dai domiciliari e loro hanno esultato come se le accuse fossero svanite. Ma nelle motivazioni del provvedimento le toghe evidenziano la «mole di anomalie» nelle tesi difensive.

Lo speciale comprende quattro articoli.

Fabio Fognini (Ansa)
Fabio Fognini criticato per aver detto «frocio» a se stesso, l'allenatore bollato come violento, le tute femminili troppo succinte: nemmeno i Giochi si salvano dalle polemiche. Nuove medaglie azzurre: strepitosi gli ori nel canottaggio femminile e l'argento di Paltrinieri
Ansa
La Commissione parlamentare per l'Infanzia ci convoca dopo i nostri articoli sul ruolo del Saifip all'ospedale san Camillo di Roma, ma i dem insorgono. Secondo loro l'unica verità sulla transizione di genere è quella Lgbt
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings