L’Ong di Casarini imbarca il rampollo di Tria: «È uno dei nostri»

L’Ong di Casarini
 imbarca il rampollo di Tria: «È uno dei nostri»
  • Problemi anche con il figliastro. Laurea triennale e master parigino in management sportivo. Nel percorso di NiccolòCiapetti c'è un giallo su un impiego da pr.
  • Il primogenito del ministro ha aiutato la nave di Mediterranea a imbarcare dei clandestini. Grazie a un'avaria non è indagato.
  • ClaudiaBugno ha anche un conflitto con Enel e grane per Etruria. La società d'energia, partecipata dal Mef, lavora con una ditta di cui è consigliere il marito. E l'indagine sulla Bpel è prorogata.
  • Il giudice che ha scarcerato i Renzi: «Gravi indizi di colpevolezza». Il Riesame li ha tolti dai domiciliari e loro hanno esultato come se le accuse fossero svanite. Ma nelle motivazioni del provvedimento le toghe evidenziano la «mole di anomalie» nelle tesi difensive.

Lo speciale comprende quattro articoli.

Sinistra in piena retromarcia su immigrati e disastro green
Olaf Scholz e Keir Starmer (Ansa)
  • Keir Starmer è al lavoro per un accordo con l’Estonia per «deportare» sul Baltico i detenuti stranieri in eccesso Il governo. Olaf Scholz vuole copiare il piano Rwanda mollato dagli inglesi per allontanare il surplus d’immigrati.
  • Matteo Salvini attacca: «Chiederemo la revoca della messa al bando dei motori termici». Urso: «Parlerò in Ue, piani da rivedere».

Lo speciale contiene due articoli

Cancelliere nel baratro. Flop produzione (-2,4%) e consumi fermi al palo
Olaf Scholz (Ansa)
Due report indicano che il Pil non aumenterà durante l’anno. Male le industrie, sprofondate rispetto alla già nere previsioni.
La produzione da eolico e solare aumenta ma il costo dell’energia è raddoppiato. È ancora il gas che fissa il prezzo: ha subito rincari ma «copre» tutta la Penisola.
Tivù Verità | Andrea, danneggiato ancora invisibile
content.jwplatform.com

Dopo il faccia a faccia con il ministro Speranza, non ha smesso di lottare per i suoi diritti assieme alla compagna Paola. Hanno costituito una associazione e chiedono di essere riconosciuti dallo Stato. Che finora ha dato risposte insufficienti.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy