Del Debbio: «Torno in Tv con la mia gente comune»

Del Debbio: «Torno in Tv con la mia gente comune»
Ansa
Il giornalista Paolo De Debbio: «Da febbraio sarò di nuovo su Rete 4. La chiusura? Sono stato la scappatoia per coprire altri guai. Salvini parli più di altri temi, oltre all'immigrazione. Forza Italia? Sia più propositiva. Il Pd? Cerchi di esistere».
Nel 2023 il ritorno dell'Isis e i pericoli per l'Europa
Nonostante le perdite degli ultimi mesi, lo Stato islamico sta rialzando la testa. La dilagante presenza nel Sahel nordafricano - tra cui Mali, Niger, Ciad e Sudan - è forse l'esempio più evidente della formidabile capacità del gruppo di ricostituirsi di fronte alle perdite e alle morti dei suoi leader.
«Innovazione e nuove tecnologie per aumentare competitività e fatturato»
iStock

Nona tappa, questa volta a Bologna, per Imprese Vincenti, il road show di Intesa Sanpaolo per la valorizzazione delle piccole e medie imprese che rappresentano un esempio di eccellenza imprenditoriale capace di reagire con successo ai delicati e continui cambi di contesto.

L’Ue mette nel mirino le nostre abitazioni. Però poi se ne frega dell’impatto digitale
(IStock)
Un’inchiesta di Pitron smonta la favola della rivoluzione tech a basse emissioni: «Il settore incide già il triplo della Francia».
L’Ue tenta una timida risposta ai sussidi Usa
Paolo Gentiloni (Ansa)
La Commissione promette fondo sovrano e riforma degli aiuti di Stato per ridurre i danni dell’Ira. Giancarlo Giorgetti: «Così si aiutano Paesi con più margini di bilancio». Ma di concreto non c’è nulla. Auto nel mirino: rischio delocalizzazione o invasione di vetture cinesi.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings