L’inquisizione Lgbt silura la Balivo. È molto gay friendly ma non abbastanza

L’inquisizione Lgbt silura la Balivo. È molto gay friendly ma non abbastanza
Ansa
La conduttrice non sarà madrina del pride. I ripetuti inchini all'ideologia arcobaleno non le hanno risparmiato la gogna.
Il «Vangelo» del Cav Prima dello Stato ci sono la persona e la sua libertà
Silvio Berlusconi (Ansa)
Il faro filosofico di Berlusconi: la fede nei diritti che il potere non può violare e che sono strumento di critica dei governi.
Dimmi La Verità | Clemente Mastella: «Ho querelato Calenda. E' un mezzo leader. Guardi in casa sua»

Ecco #DimmiLaVerità del 9 aprile 2024. Ospite il sindaco di Benevento, Clemente Mastella. L'argomento del giorno è: "La querela a Calenda, i problemi di Azione in Campania".

A Dimmi La Verità il sindaco di Benevento Clemente Mastella: "Ho querelato Calenda, è un mezzo leader. Azione in Campania ha qualche problema..."

Pfizer «incastrata» per le balle sui vaccini
Getty Images
L’autorità britannica di vigilanza sull’industria dei medicinali ha condannato la multinazionale per «aver portato discredito» al settore farmaceutico, annunciando presunti effetti miracolosi del siero prima dell’approvazione. La multa? Appena 45.000 euro.
Il Patto atlantico dà il via a Sea Shield 24 nel Mar Nero. Mentre gli Usa intensificano l’attività in Moldavia. A livello strategico però la vera partita si gioca nel Mar Baltico.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings