L’Indonesia strizza l’occhio a Putin e mette in crisi il mercato alimentare

L’Indonesia strizza l’occhio a Putin e mette in crisi il mercato alimentare
Joko Widodo (Ansa)
Giacarta invita Mosca al G20. Ira di Joe Biden. La nazione asiatica usa l’olio di palma come strumento di pressione Il blocco dell’export ha già causato il boom dei prezzi e minaccia l’intera filiera.
L’associazione vuole regole iper-penalizzanti per la locazione. Saltato il vertice dell’esecutivo. Daniela Santanchè: faremo un ddl.
Aiuti per 1,3 miliardi contro il caro bollette
Giancarlo Giorgetti (Imagoeconomica)
Il decreto energia stanzia altri fondi per famiglie e imprese. Approvata la «salva commercio»: pagando una sanzione, 50.000 esercizi non in regola con gli scontrini evitano la sospensione della licenza. Estesa la carta «dedicata a te»: si può anche far benzina.
L’Ema ammette: «Giovani morti di vaccino»
(Imagoeconomica)

Finalmente aggiornato il registro per Pfizer e Moderna: «Alcuni hanno richiesto il supporto in terapia intensiva e sono stati osservati casi fatali». Questo in fasce d’età che col Covid rischiano pochissimo. Che dirà ora Roberto Burioni?

La sinistra punisce i lavoratori a forza di folli diktat sul clima
Londra: protesta contro le «Ultra Low Emissions Zone (ULEZ). Nel riquadro, Matt Huber (Getty Images)
Il professor Matt Huber ha analizzato l’ostilità delle popolazioni ai tentativi di modificare il loro stile di vita. I leader dem scaricano le responsabilità delle azioni «verdi» sui singoli individui. Con l’obiettivo di rieducarli.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings