Liberi almeno di comprare il vaccino sennò resta solo l’obbligo delle tasse

Liberi almeno di comprare il vaccino sennò resta solo l’obbligo delle tasse
iStock
I privati sono costretti a chiudere mentre l'immunizzazione procede a rilento e lo Stato pensa prima a tutelare la burocrazia. Il governo lasci il diritto di proteggersi, anche pagando, per evitare il rischio di sciopero fiscale.
Rovinati dal vaccino: le storie
iStock
Francesca, Andrea, Simone e Aidi: sono alcune delle storie degli italiani danneggiati dal vaccino anti Covid, che la scienza snobba e lo Stato finge di non vedere. Noi, invece, non smetteremo di raccontare la tragedia che vivono ogni giorno.
«In Italia danni da vaccino enormemente sottostimati»
Alberto Donzelli (Imagoeconomica)

La commissione scientifica guidata dal professor Alberto Donzelli analizza l’ultimo report dell'Aifa e accusa: «Diffonde notizie prive di ogni credibilità. Gli effetti avversi citati sono circa 4.650 volte meno persino rispetto ai riscontri di Moderna. Il sistema è completamente inefficiente». Ma le vittime delle punture per Roberto Speranza sono fantasmi.

La Cmsi: «L’Agenzia del farmaco sottovaluta enormemente i casi, persino rispetto alle aziende». Nei giovani ci sono cifre tali da mettere in dubbio i benefici della puntura.
L’abbaglio del centrodestra per Cingolani
Roberto Cingolani (Imagoeconomica)
Prima Matteo Salvini e poi Giovanni Donzelli aprono a una riconferma del ministro (ex conferenziere della Leopolda renziana) in un futuro governo: ma la storia recente dimostra che sarebbe un errore grossolano. Dal gas all’ambiente: ecco che cosa ha sbagliato.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings