La lettera di un lettore

La lettera di un lettore

Caro direttore,

leggo La Verità dal primo numero in edicola, ho scritto lettere e sostenuto sempre la linea del giornale. Da quando è iniziata l’invasione russa in Ucraina non trovo più condivisione. Non capisco perché da giornale libero quale siete, vi dobbiate smarcare per forza dal resto dell’opinione su questo massacro. Ritengo che vi stiate mettendo all’angolo, che la stessa impostazione grafica a volte rischi il ridicolo evidenziando articoloni in prima pagina di argomenti pretestuosi, conosciuti e che parlano alla pancia del Paese senza aiutarlo a guardare avanti. Non fate un servizio alla verità né al popolo conservatore se lo buttate in braccio alla Russia, Paese al 155° posto per libertà di stampa: vi dovrebbe dire qualcosa... Spero di ritrovarvi.

La vittoria dell’Under 17 nell’Europeo conferma, dopo anni di buio, il momento d’oro che vivono i nostri vivai calcistici. I potenziali campioni per raccogliere l’eredità di Nesta o Inzaghi ci sono. Tocca alle società: questi ragazzi vanno migliorati e non abbandonati.
La Santa Sede: «L’Onu è intollerante. Tutela gender e aborto, non la fede»
Monsignor Gallagher (Getty Images)
Per monsignor Gallagher, diplomatico vaticano, «verso i cristiani avvengono continue violazioni della libertà religiosa». Che, nell’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite, viene eclissata dall’ideologia.
«Presunto Innocente», la serie tv con Jake Gyllenhaal
«Presunto innocente» (Apple Tv)

La serie televisiva ideata da David E. Kelley e da J.J. Abrams verrà rilasciata con i primi due di otto episodi su Apple Tv+ il 12 giugno.

«I partigiani uccisero mio padre per provocare un’altra Via Rasella»
Ansa
Il nuovo libro di Pierangelo Maurizio ricostruisce la storia segreta e le trame dietro l’omicidio di Torello Tombesi.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings