Le relazioni pericolose di Minniti. I servizi trattano con lo 007 di Assad

Le relazioni pericolose di Minniti. I servizi trattano con lo 007 di Assad
ANSA
Il quotidiano francese Le Monde conferma in un articolo del 28 marzo la vicenda dell'incontro tra i nostri servizi segreti e quelli siriani. Ne avevamo scritto su La Verità il 17 marzo scorso. L'aereo del Viminale avrebbe prelevato il responsabile della sicurezza siriano per un meeting in Sardegna con il capo dell'Aise, Alberto Manenti, nella base di Torre Poglina. L'europarlamento chiede lumi a Federica Mogherini.
I tifosi delle restrizioni battono un colpo
Massimo Galli (Ansa)
Prima Massimo Galli che frigna perché la gente non ha più paura, poi l’assessore regionale Guido Bertolaso che resuscita addirittura tamponi, mascherine e «raccomandazioni». Sembra di essere tornati indietro di due anni: stessi luoghi comuni e stessa ansia.
«Così affondo il bisturi nei gialli italiani»
Francesco Introna (Ansa)
Il patologo forense Francesco Introna (che compare col suo nome nella fiction «Le indagini di Lolita Lobosco») ha effettuato in carriera oltre 2.000 autopsie: «Non bisogna farsi prendere dall’emozione, ma davanti al cadavere di un bimbo mi è capitato di piangere».
Lasciò la Rai da martire. L’Annunziata si candida col Pd e lavora per Confindustria
Lucia Annunziata (Ansa)
La giornalista uscita come una martire dalla Rai verrà candidata dalla Schlein alle prossime europee e inizierà a breve una collaborazione con la radio del «Sole 24 Ore». Chissà cosa ne penserà la Cgil di Landini, molto vicina alla conduttrice.
Il nuovo Rdc funziona ma senza ressa. Segno che quello M5s era senza criterio
Ansa
Più di 11.000 domande in due giorni: solo dopo l’iscrizione ai corsi di formazione scatta il diritto all’assegno da 350 euro.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings