Le due facce della giustizia. Inchieste flop sulle Ong, giudici inflessibili su Salvini

Le due facce della giustizia. Inchieste flop sulle Ong, giudici inflessibili su Salvini
Ansa/EPA,Ivan Consiglio
  • Nel nuovo numero di Panorama, il doppio binario della magistratura italiana: gli attivisti sono sempre graziati mentre chi ha chiuso i porti rischia la galera.
  • L'Aula decide sul processo all'ex ministro. Fdi aiuterà il Carroccio a stanare Pd e M5s.

Lo speciale contiene due articoli.

Calano i prezzi di petrolio e benzina. La scommessa di Washington e Riad
(IStock)
L’eccesso di greggio pilotato dai sauditi sconvolge il mercato. È asse con l’America?
Israele colpisce lo Yemen, poi tocca a Gaza
Benjamin Netanyahu segue l'attacco agli Huthi dal comando della Difesa (Ansa)
Azione di Idf e Usa nel porto di Hodeida, in risposta all’attacco all’aeroporto di Tel Aviv di domenica. Gli Huthi promettono vendetta. Intanto Netanyahu prepara l’invasione della Striscia e lo spostamento di parte della popolazione. Ma si teme per la vita degli ostaggi.
Trump sente Erdogan: «Kiev guerra ridicola, collaboriamo per mettervi fine»
Recep Tayyip Erdogan e Donald Trump (Ansa)
Dopo le frasi di Donald sulla pace «impossibile», il Cremlino si mostra dialogante: «Un incontro con Putin è necessario».
  • Il sovranista ottiene il 41% dei voti, il doppio di quelli presi a novembre da Georgescu, poi eliminato dai giudici Il 18 maggio. Ballottaggio con Dan, sindaco della capitale, che già chiama in soccorso «chi crede nell’Unione».
  • Salvini: «Arrestare un candidato è da regime». Fidanza (Fdi): «Al secondo turno il voto sia libero». Le Pen: «Un boomerang per Ursula». Freddi il Ppe e Forza Italia.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy