Lazzaretto Italia in mondovisione. Juve-Inter si gioca a porte chiuse

Lazzaretto Italia in mondovisione. Juve-Inter si gioca a porte chiuse
Ansa
  • Naufraga il tentativo di salvare l'immagine del Belpaese compromessa dalle scelte scellerate del governo. Il match di Torino con lo stadio vuoto è lo spot globale delle nostre contraddizioni. Caos anche sulle scuole.
  • L'Emilia Romagna è la terza Regione italiana più colpita, ma se ne parla pochissimo. Complici i media amici, il governatore dem è riuscito a defilarsi dal tritacarne politico.

Lo speciale contiene due articoli.

Lo zar è senza freni: sfodera l’atomica e 300.000 riservisti Panico a Mosca
Vladimir Putin (Ansa)
  • Vladimir Putin annuncia la «mobilitazione parziale» e non esclude alcun mezzo contro l’Occidente. La Borsa crolla, civili russi in fuga.
  • Mentre Pechino invoca il «cessate il fuoco» e si distanzia dall’alleato, Europa e Usa si compattano. Joe Biden: «Violati i principi dell’Onu». Lorenzo Guerini: «Segnale di difficoltà».

Lo speciale contiene due articoli

Dietrofront sulle sanzioni al coke. L’Ue si rimangia lo stop alla Russia
Getty images
Un cavillo della Commissione consente ai Paesi europei di poter trasportare il carbone e i fertilizzanti provenienti da Mosca verso nazioni terze. Resta il divieto di acquisto: ma sarà un gioco poterlo aggirare.
Londra paga le bollette. E noi?
Liz Truss (Ansa)
  • La decisione di Downing Street: lo Stato coprirà il 50% delle bollette alle imprese. «Mossa obbligata per proteggere il sistema economico e arrestare l’inflazione».
  • Il grido d’allarme delle associazioni dilettantistiche: da Roma solo poche briciole. «La gestione di una vasca olimpionica passerà da 350.000 euro a oltre 1 milione».

Lo speciale contiene due articoli

Sui Benetton i giornali fanno i cani da cuccia
Gianni Mion (Ansa)

Qualche giorno fa mi chiedevo perché i giornali italiani avessero deliberatamente ignorato le notizie che riguardano la strage del ponte Morandi. In assoluta solitudine, domenica abbiamo pubblicato il verbale d’interrogatorio di colui che forse è stato il più stretto collaboratore della famiglia Benetton.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

La trattativa Stato-Benetton

Featured Homepage
Trending Topics
Change privacy settings