Lavrov in tivù sventola i missili supersonici

True
Lavrov in tivù sventola i missili supersonici

Il ministro degli Esteri russo intervistato a Zona Bianca attacca l'Italia e la politica del voltafaccia sul gas. «Terza guerra mondiale? Travisate le mie parole… La guerra nucleare non avrebbe vincitori». Aggiunge però che Mosca è pronta a «difendersi» con vettori di lunga gittata. Poi insiste con la propaganda: «Anche Hitler aveva origini ebree, i maggiori antisemiti sono proprio gli ebrei».

Picasso lo straniero a Palazzo Reale di Milano
Pablo Picasso dipinge la tela "Guernica" nell'atelier dei Grands-Augustins, Parigi, nel maggio-giugno 1937.Musée national Picasso-Paris© Succession Picasso by SIAE 2024© Dora Maar by Siae 2024.Photo © RMN-Grand Palais (Musée national Picasso-Paris) / Adrien Didierjean

A Palazzo Reale di Milano (sino al 2 febbraio 2025) una mostra dal contenuto inedito, che racconta il Genio spagnolo attraverso più di 80 opere e apre a più riflessioni sui temi dell’accoglienza, dell’immigrazione e della relazione con l’altro.

La serie che tutti i nostalgici degli anni Novanta attendevano
«Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883» (Sky)

Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883, al debutto debutterà questa sera su Sky con i primi due episodi, ripercorre la storia che ha portato al successo Max Pezzali e Mauro Repetto.

Con la Schlein la sinistra riparte da J-Marx
Elly Schlein e J-Ax (Getty)
La segretaria dem, dopo il balletto al gay pride, si esibisce sul palco con gli Articolo 31. Poi va in tv: «Aspiro a fare la regista, in politica ci sto a tempo determinato». Intanto «aggiorna» le tesi del padre del comunismo, trasformandolo in un ecologista.
Il diario dell’ultimo ribelle de Benoist: «Il crimine peggiore è l’“umanità”»
Alain de Benoist, filosofo (Getty)
In uscita «L’esilio interiore», raccolta di aforismi del pensatore francese su sé stesso, l’Europa e la modernità. Tra i ricordi, un incontro con il «fascista». Giano Accame e un collega di «MondOperaio»: «Impensabile in Francia».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy