La triplice Mattarella-Garofoli-Tria mette in un angolo i 5 Stelle

True
La triplice Mattarella-Garofoli-Tria mette in un angolo i 5 Stelle
ANSA

Nonostante gli attacchi del portavoce Rocco Casalino e gli ultimi articoli del Fatto Quotidiano, il capo di gabinetto Roberto Garofoli appare sempre più forte nel portare avanti le nomine dentro il ministero dell'Economia e in Cassa depositi e prestiti. Il nuovo numero uno del Dag (personale del Tesoro) dovrebbe essere Monica Parrella ora alle Pari opportunità di Palazzo Chigi, mentre alla direzione delle banche al posto di Alessandro Rivera si fa il nome di Stefano Cappiello, ex Bankitalia. La Uilca protesta: no agli esterni. Sempre il capo di gabinetto del Mef benedice la promozione del suo ex vice dentro Cdp.

Stizza in Rai per l’opera intascata da Bortone
Serena Bortone (Ansa)
La conduttrice, incoronata paladina antifa per il caso Scurati, torna al centro delle polemiche: in viale Mazzini serpeggia il malumore per lo specchio che la presentatrice ha portato a casa, personalizzato in onda da Michelangelo Pistoletto. I cui manufatti valgono fino a 3,5 milioni.
La nave Vespucci è arrivata alle Hawaii
content.jwplatform.com

Nella ventunesima tappa del tour mondiale, lo storico veliero potrà essere visitato fino al 28 luglio nel porto di Honolulu.

Aeroporto bloccato. I teppisti green hanno alzato il tiro: è ora di fermarli
Ansa
Lo scalo di Francoforte è rimasto per 8 ore inagibile. La politica legittima Ultima Generazione. Sono in ballo le nostre libertà.
«Aria più pulita se il governo è rosa». Femminismo spinto smentito dai fatti
Ursula von der Leyen (Ansa)
Un’analisi dell’università di Pisa: le donne hanno maggiore attenzione per l’ecologia. A supporto della tesi i dati scontati su Val d’Aosta e Lombardia. Mentre con Ursula von der Leyen a Bruxelles il verde fa la guerra all’industria.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy