Landini vuole nazionalizzare l’ex Fiat. La Cisl: «Lottiamo per il posto in cda»

Landini vuole nazionalizzare l’ex Fiat. La Cisl: «Lottiamo per il posto in cda»
Maurizio Landini (Ansa)
Ferdinando Uliano, rappresentante dell’unica sigla che all’epoca protestò per l’esclusione dei sindacati italiani: «Documenti pronti ma l’azienda sul tema non ci risponde». Il capo della Cgil chiede l’ingresso dello Stato.
Il letame certificato conquista i listini. Le mucche sono l’oro dei tempi moderni
(iStock)
Schizzano i certificati verdi sul biometano, soprattutto tedesco. Allevamenti e liquami si sono trasformati in asset strategici.
Sinistra contro le cliniche private. Ma se fanno aborti sono intoccabili
(iStock)
Da sempre i progressisti osteggiano i finanziamenti pubblici alle compagnie sanitarie. Eppure, ora frignano per il taglio dei fondi statali Usa a Planned Parenthood, colosso milionario delle interruzioni di gravidanza.
Green pass e vaccini coatti: le giravolte di Conte sul suo appoggio ai diktat
Giuseppe Conte (Ansa)
Giuseppi, nell’intervista alla «Verità», ha sconfessato le leggi di Mario Draghi. Eppure le votò e non condannò mai i colleghi più integralisti, come Pierpaolo Sileri. Scontentando mezzo partito.
Mentre indagava su via D’Amelio, gli perquisivano casa
Giovanni Tinebra e Agostino Cordova (Ansa)
In una maxi-inchiesta su mafia e massoneria avviata da Agostino Cordova venne setacciato l’alloggio di Giovanni Tinebra.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy