La Lamorgese si blinda ma l’assalto non c’è

La Lamorgese si blinda ma l’assalto non c’è
Ansa
  • Stazioni militarizzate in tutta Italia per il falso allarme del blitz anti green pass. Un'inutile prova di forza del Viminale, passivo sul fronte dell'immigrazione e umiliato dal rave party abusivo di quest'estate. Delusione sulla chat di chi si oppone al certificato.
  • Traffico paralizzato sulla Napoli-Salerno dagli operai della Whirlpool. Eppure dai sindacati nessuna condanna.

Lo speciale contiene due articoli.

I macroniani salvano la legge attira-algerini
Tifosi algerini festeggiano una vittoria della loro nazionale per le strade di Parigi (Ansa)
L’Assemblea nazionale francese boccia la proposta per abrogare una norma che garantisce canali preferenziali agli immigrati del Paese nordafricano. Un retaggio degli accordi post decolonizzazione, che anche l’Eliseo sembrava voler rivedere. E invece...
La banda Casarini recita nel film di Checco Zalone e incassa 200.000 euro
Ansa
La Taodue, che produsse il film «Tolo Tolo», pagò per affittare la Mare Jonio. I soldi finirono come al solito alla Idra social shipping di Beppe Caccia. Che ai suoi contatti raccomandava di non rivelare l’escamotage.
Il Piero furioso ora vuole «L’Avvenire»
Piero Sansonetti (Ansa)
Piero Sansonetti duellò ferocemente con «Avvenire» sui Pacs. Acqua passata, ora sulle Ong va a braccetto coi vescovi. Contenti loro...
Piazza deserta, la sinistra stecca alla Scala
Ansa
Effetto Elly Schlein sulle tradizionali proteste davanti al Piermarini in occasione della Prima: pochi i contestatori dei centri sociali con bandiere e fiacchi slogan per la Palestina. Al termine dell’Inno di Mameli un loggionista urla: «Viva l’Italia antifascista».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings