Il Regime in Redazione in edicola con La Verità e Panorama

Default Theme

La vera trattativa è una baruffa per avere poltrone nel «Contarella»

La vera trattativa è una baruffa per avere poltrone nel «Contarella»
Nicola Zingaretti (Getty images)
  • Altro che programmi, si negozia sui ministeri, dove anche il Colle piazzerà suoi emissari: tecnici per Giustizia ed Economia, Maria Elena Boschi alle Infrastrutture, Ettore Rosato a Difesa o Viminale. È pronto uno scranno persino per Dibba
  • La Lombardi blinda il prof: «Altri nomi dovranno passare per Rousseau». Sul resto, il M5s è pronto a ingoiare di tutto. In Senato, però, si teme la defezione di Lezzi e Morra

Lo speciale contiene due articoli

Open Arms, ecco le carte nascoste dai pm
Matteo Salvini (Ansa)
La relazione del sottomarino italiano tenuta nei cassetti da nove Procure e poi acquisita nel processo palermitano a Salvini «Il barcone non stava affondando quando è stato soccorso dalla Ong. Sospetti su possibili accordi con i trafficanti di uomini»
«Mandai a quel paese Al Pacino sul set. I Beatles, che scoop»
Geroge Harrison (Ansa) in uno scatto di Emilio Lari (nel riquadro)
Il celebre fotografo Emilio Lari si racconta: «Andavo a cena con De Niro truccato da vecchio. I tour più divertenti coi film di Vanzina».
Germania spaccata sulla cittadinanza facile
Olaf Scholz (Ansa)
Il Paese è a corto di lavoratori e il governo Scholz si appresta a tagliare i tempi per gli immigrati che vogliono diventare tedeschi. Ma, nella maggioranza, i liberali non sono d’accordo: «Troppa fretta». Insorge anche l’opposizione: per la Cdu «è una svendita».
Da lunedì saranno vietate le importazioni e le nostre aziende potranno operare all’estero solo con prezzi sotto i 60 dollari al barile. Misura difficile e potenzialmente dannosa. Perfino Volodymyr Zelensky dice: «Non è seria».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings