La Turchia tratta con la Merkel e poi esige soldi dal resto della Ue

La Turchia tratta con la Merkel e poi esige soldi dal resto della Ue
Recep Tayyip Erdogan (Getty images)
  • L'accordo sull'immigrazione va rinnovato: Ankara sa che è una leva potentissima e ricatta Bruxelles. Lo scandalo del sofa della Ursula Von der Leyen è ancora caldo, ma Berlino tutela i propri interessi con Recep Tayyip Erdogan
  • Mitragliati pescherecci siciliani nelle acque della Tripolitania, ferito un marittimo I colpi sarebbero partiti da scafi donati da noi per fermare l'immigrazione clandestina

Lo speciale contiene due articoli

Trump ritenta Putin: «Vertice in Ungheria per mettere fine alla guerra a Kiev»
Donald Trump (Ansa)
Telefonata «produttiva» dopo gli ultimatum della Casa Bianca. Orbán: «Siamo pronti». Oggi l’incontro tra Donald e Zelensky.
Strage a Verona, Salis frigna: «Colpita da campagna d’odio». Oggi i funerali dei carabinieri
Ilaria Salis (Ansa)
L’eurodeputata fa la vittima dopo le frasi choc sulla «corresponsabilità politica»: «Strumentalizzata dalla destra». Alle esequie di Stato Meloni, La Russa e Schlein.
Mentre si straparla di patriarcato Landini dà della «cortigiana» a Meloni
Maurizio Landini (Ansa)
Il leader della Cgil rinfaccia al capo del governo i rapporti con Trump. Dura la replica: «Fanno la morale sulle donne poi ti danno della prostituta». L’ex Fiom tenta la supercazzola: «Giudizio politico, non sessista».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy