La Tunisia è nel caos e le nostre coste ora rischiano il boom di sbarchi illegali

La Tunisia è nel caos e le nostre coste ora rischiano il boom di sbarchi illegali
Ansa
Kais Saied silura il premier e sospende il Parlamento. Gli islamisti protestano. Il marasma potrebbe favorire l'emigrazione
CITTÀ DA PAURA
Ansa
Donna accoltellata da uno sconosciuto in centro a Milano alle 9 del mattino. Banda di ragazzini sequestra e tortura un coetaneo per una notte a Torino. I sindaci pd non vogliono, ma serve che tornino subito i militari nelle strade.
I dati del Viminale confermano che gli immigrati in proporzione delinquono di più. Soprattutto nel caso di reati predatori. Boom di casi tra i minori: +30% in quattro anni.
Coltellate sul treno in Inghilterra. Assalitore «seriale». Perché libero?
La polizia britannica sul luogo dell'attentato. Nel riquadro, Anthony Williams, l'attentatore (Getty)
Il sospetto avrebbe colpito in altre stazioni. In Uk record di omicidi con arma da taglio.
Fs pronta a entrare nell’alta velocità della Germania con almeno 50 treni
L’amministratore delegato di Fs Stefano Donnarumma (Ansa)
L’amministratore delegato di Fs, Stefano Donnarumma: «Con l’ingresso nel mercato tedesco potremmo proporci come leader per creare una rete tra metropoli europee».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy