Giuseppi tira a campare ma se lui ce la fa l’italia crepa

Giuseppi tira
 a campare ma se lui ce la fa l’italia crepa
Giuseppe Conte (Ansa)

Non ho l'abitudine di rivendicare previsioni azzeccate: non facendo il mago ma il semplice cronista, non ho infatti interesse a pubblicizzare alcuna capacità predittiva. Tuttavia, oggi vorrei fare un'eccezione e ricordare un articolo scritto sulla Verità qualche giorno fa, quando Giuseppe Conte annunciò gli Stati generali. L'editoriale cominciava così: il presidente del Consiglio vuole perdere tempo... e si concludeva spiegando l'inutilità dell'adunata di star a Villa Pamphili.

L’insicurezza causa la violenza sulle donne
iStock
Ci sono criminalizzazione e ridicolizzazione della figura maschile alla base dei più tragici episodi di cronaca. L’opinione pubblica è condizionata da un femminismo rabbioso pompato da quasi tutti i mezzi d’informazione. Con un obiettivo: rendere l’uomo fragile.
L’Expo risveglia il sindaco Gualtieri dai sogni
Un momento dell'assemblea generale dell'Ufficio Internazionale delle Esposizioni per decidere la sede dell'Expo 2030, Parigi, 28 novembre 2023 (Ansa)
L’umiliazione globale smonta la bufala su «Roma che riparte». Il primo cittadino se la prende con i petrodollari, ma glissa sulla catastrofica immagine della sua città.
Gualtieri sbianchetta le prove dell’assalto alla sede di Pro vita
Roberto Gualtieri (Imagoeconomica)
Il Comune diventa improvvisamente efficiente per cancellare gli insulti. E per i giornalisti di sinistra l’attacco è una fake news.
Edicola Verità | La rassegna stampa del 30 novembre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa del 30 novembre con Camilla Conti

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings