La sinistra in tilt per Zaki censura anche lui

La sinistra in tilt per Zaki censura anche lui
Patrick Zaki (Imagoeconomica)
Come Fabio Fazio, pure il Sermig di Torino silura il ricercatore egiziano. Era un’icona da santificare, adesso è diventato motivo di imbarazzo per i progressisti. Che, come al solito, fanno l’unica cosa che sanno fare: mettere il bavaglio alle figure sgradite.
L’ex premier è a caccia di poltrone nella futura Commissione e spera che l’Italia l’appoggi. Ma quando è stato a Palazzo Chigi ha rovinato il nostro Paese, stroncando la crescita e facendo precipitare il Pil ai livelli del 1998.
Per l’uomo forte Pd la sinistra genovese ha aiutato e eleggere un sindaco di destra
Mauro Vianello (Ansa)
  • L’indagato Mauro Vianello: «Abbiamo candidato un coglione sapendo di perdere. Il nostro avvocato al porto? Un’operazione politica».
  • il sindaco Bucci perorava la causa del governatore, invitando gli avversari a indirizzare alcuni loro consensi su Noi moderati e sulla Lega.

Lo speciale contiene due articoli.

«Con Draghi al Quirinale saremmo in una botte di ferro per 7 anni...»
Mario Draghi (Imagoeconomica)
I commenti sui politici di Signorini e Spinelli. Lodi a Di Maio: «È maturato molto».
Mai dire Blackout | La Russia colpisce l’energia ucraina

In Islanda parte la cattura di CO2 dall’aria, la Russia attacca centrali e reti elettriche in Ucraina, l’idroelettrico cinese riparte dopo la siccità, in Norvegia nuovo contratto per i lavoratori offshore, l’EIA abbassa le stime della domanda di petrolio per il 2024, scarseggia l’offerta di platino.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings