La signora delle poltrone nel regno Pd-M5s

La signora delle poltrone nel regno Pd-M5s
Michaela Castelli (Andrea Ronchini/NurPhoto via Getty Images)
Michaela Castelli è stata indicata da Beppe Sala per la Sea (aeroporti di Milano), Virginia Raggi l'ha voluta alla presidenza di Acea, siede anche nel collegio sindacale di Autogrill (Benetton) ed è in pole per il colosso Nexi-Sia. Solo in incarichi pubblici guadagna oltre un milione.
Casa di Montecarlo: chiesti 8 anni per Fini
Gianfranco Fini ed Elisabetta Tulliani (Ansa)

Nove per la compagna Elisabetta Tulliani, che prova a scagionare l’ex leader di An per il raggiro dell’abitazione di proprietà del partito finita in mano al fratello della donna, latitante a Dubai. La sentenza è attesa tra un mese.

Codice appalti e iper burocrazia. Salvini rilancia la «pace» edilizia
Matteo Salvini (Ansa)
Il ministro: «I Comuni incassano e milioni di immobili bloccati per piccoli vizi tornano sul mercato. Cantieri per il Ponte entro il 2024, sostenere che non resiste al vento è demenziale. Solo auto elettriche nel 2035? Follia».
La rete africana della Meloni dà i primi frutti
Giorgia Meloni e Al Sisi (Ansa)
Se i migranti sono un terzo rispetto al 2023 è per il lavoro diplomatico del premier con Tunisia, Libia ed Egitto. Ora tocca al Marocco. Intanto il vento è cambiato: chi comanda in Europa è più dialogante e la Germania sembra meno affamata di lavoratori sottopagati.
Il Garante indaga sul drone di Vespa
John Elkann (Ansa)
L’Autorità per la privacy ha avviato una istruttoria sulle riprese aeree della casa di John Elkann destinate a «Porta a Porta»: «Possibili risvolti sul piano penale».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings