La sanità pubblica passa la puntura per far cambiare il sesso ai minori

La sanità pubblica passa la puntura per far cambiare il sesso ai minori
Unsplash
  • La triptorelina, creata per curare i tumori, viene usata anche per sospendere lo sviluppo ormonale in vista della pubertà. E da adesso il servizio sanitario nazionale copre le prescrizioni nei casi di disforia di genere.
  • «Letteratura carente». Il comitato di bioetica approva con molti dubbi. La relazione con cui il Cnb esprime parere favorevole è zeppa di perplessità, sia deontologiche sia di natura clinica.
  • In Canada transessuali minorenni anche se i genitori sono contrari. Tribunale dà via libera a una quattordicenne. Pure in Inghilterra è boom di richieste.

Lo speciale comprende tre articoli.

I dati diffusi per i 172 anni dalla nascita della polizia mostrano che le frodi in Rete sono sempre più sofisticate. IvanoGabrielli, a capo della postale: «In futuro, con l’intelligenza artificiale monitoreremo pure il cyberterrorismo».
L’ultima follia woke: vietato dire «bambini»
iStock
Secondo gli esperti di discriminazione, i più piccoli soffrirebbero di «childism», ovvero dei pregiudizi degli adulti che li credono inferiori. Un trucco per sdoganare l’«infanzia trans» e spazzare via ogni ostacolo all’autodeterminazione gender in tenera età.
Tunisino convertito pestato dagli islamici mentre si straparla di Ramadan per tutti
Ansa
A Perugia caccia al ventottenne diventato cristiano. Una vittima invisibile per la sinistra, come le donne ingabbiate per il rito.
Dal Pd altre pressioni sul governatore, che però non ascolta e fa di testa sua
Michele Emiliano (Ansa)
  • I dem continuano a chiedere «rinnovamento» che non arriva. Intanto Elly Schlein prepara il blitz sulle liste delle europee.
  • Inchiesta Torino: l’uomo dei clan cercò Salvatore Gallo per far rilevare alla Regione un santuario davanti al locale.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings