La Russia chiude i rubinetti per tutti. Orbán fa da sé e aumenta le scorte

La Russia chiude i rubinetti per tutti. Orbán fa da sé e aumenta le scorte
Viktor Orbán (Getty images)
  • Nel giorno in cui Mosca ferma il flusso di gas diretto verso l’Ue, l’Ungheria sigla un accordo con Gazprom per farsi mandare 5,8 milioni di metri cubi al giorno in più. Gli Usa: potenzieremo le forniture all’Europa.
  • Il governo di Madrid e quello portoghese, dopo un negoziato con Bruxelles, hanno introdotto nel giugno scorso un tetto al costo del combustibile usato dai produttori.

Lo speciale contiene due articoli

Via libera dell’Europarlamento: 25 membri del Ppe si allineano ai socialisti. Ecr e Fdi: «Sgomento e incredulità». Francesco Lollobrigida: «Si finirà per uccidere il sistema produttivo».
«La villa dei Soumahoro coi soldi delle coop»
Liliane Murekatete e Aboubakar Soumahoro (Imagoeconomica)
Nuove rivelazioni nell’indagine sulla moglie del deputato con gli stivali Liliane Murekatete: avrebbe ricevuto denari non giustificati dalle società per acquistare la casa di Casal Palocco (360.000 euro). Altri tre appartamenti «sospetti» erano stati comprati a Bruxelles.
Domiciliari violati: Verdini in cella
Denis Verdini (Ansa)
L’ex senatore di Ala ha disatteso gli obblighi della detenzione casalinga andando per tre volte a cena nel ristorante del figlio a Roma con alti dirigenti dell’Anas.
Inchiesta Elkann, battaglia al Riesame sulle carte trovate nelle perquisizioni
John Elkann (Ansa)
Oggi primo giro di boa nell’indagine per frode fiscale a carico del rampollo degli Agnelli. Depositate anche due informative.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings