La rossa Emilia dà il paracadute a Magrini

La rossa Emilia dà il paracadute a Magrini
Nicola Magrini (Ansa)
Cacciato dall’Aifa, l’ex direttore riceve dalla regione di Stefano Bonaccini un incarico da 730.000 euro per cinque anni. Nomina favorita da un membro del cda dell’agenzia ministeriale e da un vecchio collega nella locale Commissione del farmaco, ai tempi di Bersani.
Caro Scurati,  scrittore patentato, odio e disprezzo sono progressisti
Antonio Scurati (Ansa)
Nel suo discorso per il premio in Francia lo scrittore, per accusare Giorgia Meloni, ha tirato di nuovo in ballo il ventennio e il «vento reazionario». Il vero pericolo, però, arriva proprio dagli intellettuali di sinistra.
Eurosatory: cade il divieto per le aziende israeliane
(Ansa)

La Corte francese ha annullato il divieto imposto alle aziende israeliane della Difesa e della Sicurezza di partecipare al salone Eurosatory, la cui edizione 2024 è stata inaugurata lunedì 17 giugno.

Truffe su aule e iscrizioni, il ministero chiude 47 diplomifici in tre regioni
iStock
Revocata la parità agli istituti che rilasciavano centinaia di titoli dietro pagamento. Le tariffe per poter recuperare gli anni persi oscillavano tra i 1.500 e i 10.000 euro.
Il prof amico di Gaza che loda i terroristi
Massimo Zucchetti (Getty images)
Massimo Zucchetti, ordinario di fisica al Politecnico di Torino con un passato nelle formazioni marxiste-leniniste, sui social insulta gli israeliani (chiamandoli «mostri») e inneggia ai sicari di Aldo Moro. Degli ucraini dice: «Da mandare al macello».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy