L’audio di Mosca fatto da un uomo del Pd

L’audio di Mosca fatto da un uomo del Pd
Ansa
L'Espresso avrebbe avuto l'audio dell'incontro moscovita di Gianluca Savoini da Francesco Vannucci, ex dirigente dem in Toscana. Dubbi anche sulla presenza dei reporter quel giorno. E il direttore Marco Damilano non chiarisce.
(Totaleu)

Lo ha dichiarato l'eurodeputato di Fratelli d'Italia durante il dibattito sulla Pac (Politica agricola comune) all'Eurocamera di Strasburgo.

Tutte le spese pazze con la carta del capo Pd
(iStock)
Inchiesta in Emilia-Romagna: sparito mezzo milione da una partecipata guidata dal segretario provinciale dem. La contabile della società avrebbe utilizzato per quattro anni il bancomat intestato al politico per acquistare anche abiti, auto e cavalli.
Dimmi La Verità | Mario Gatto: «Ecco come annullare le multe degli autovelox»

Ecco #DimmiLaVerità del 10 luglio 2025. Mario Gatto, presidente di Globoconsumatori, ci spiega che le multe degli autovelox sono tutte illegittime e, di conseguenza, come farle annullare.

Il nuovo numero uno della salute italiana promuove Speranza, lockdown e vaccini
Alberto Siracusano (Imagoeconomica)
Alberto Siracusano, appena messo a capo del Consiglio superiore di sanità: «In emergenza servono misure stringenti».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy