L’audio di Mosca fatto da un uomo del Pd

L’audio di Mosca fatto da un uomo del Pd
Ansa
L'Espresso avrebbe avuto l'audio dell'incontro moscovita di Gianluca Savoini da Francesco Vannucci, ex dirigente dem in Toscana. Dubbi anche sulla presenza dei reporter quel giorno. E il direttore Marco Damilano non chiarisce.
Amazon ha tolto la pistola a James Bond
La piattaforma americana, nella promozione dei titoli su 007, si macchia dell’ennesimo sfregio politicamente corretto: locandine ritoccate per far sparire dalle mani della spia la leggendaria Walther. L’effetto è grottesco: l’agente segreto sembra un indossatore.
Prevost taglia le unghie allo Ior: non avrà più l’esclusiva sui soldi
Leone XIV (Ansa)
Procede la rivoluzione di velluto del Papa: tolte alla banca pontificia le prerogative che Francesco le aveva assegnato nel 2022. Tornano centrali il ruolo dell’Apsa e del segretario di Stato Parolin.
Petra Delicato, la detective torna in tv tra nuovi affetti e vecchi demoni
«Petra Delicato» (Sky)
La terza stagione della serie con Paola Cortellesi (Sky, 8 e 15 ottobre) racconta una Petra inedita: accanto alla sua solitudine scelta, trovano spazio l’amore e una famiglia allargata, senza rinunciare al piglio ironico e disincantato.
La paura dei dazi spinge Stellantis a investire negli Usa altri 10 miliardi
Getty Images
L’Ue pensa a tariffe del 50% per colpire l’acciaio cinese: altra vittoria di Trump. La Bce: economia in frenata a fine anno.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy