La Procura accusa l’Ilva ma già nel primo verbale si chiedeva il via libera per l'intervento

True
La Procura accusa l’Ilva ma già nel primo verbale si chiedeva il via libera per l'intervento
Getty Images

Quanta confusione attorno all’Ilva. La richiesta di colaggio dei fusi da parte di Acciaierie d’Italia è stata formulata fin dalla prima istanza, in sede di esecuzione del sequestro dell’Altoforno 1 colpito da un incendio nella notte tra il 7 e l’8 maggio scorsi.

Continua a leggereRiduci
Conte-Juve, il Napoli smentisce le virgole
Antonio Conte e Gabriele Oriali (Getty Images)
Dopo lo scoop della «Verità» sulla trattativa fra il tecnico e i bianconeri, il club campano precisa che Oriali (fedelissimo del mister) non avrebbe detto: «Stavolta non posso seguirlo dove andrà». Ma sull’operazione in sé o sui contatti con Allegri, nessuna obiezione.
Il blocco ai veicoli nel Quadrilatero della moda rischia di danneggiare residenti e lavoratori senza correggere gli abusi. Le boutique: «Il vero problema sono i furgoni in sosta vietata, che continueranno a entrare anche fuori orario pagando multe come da abitudine».
Due esperti del Mit e di Princeton smontano tutte le balle verdi
William Happer e Richard Lindzen (iStock)
William Happer e Richard Lindzen, entrambi professori emeriti di fisica, hanno inviato al presidente Usa un rapporto che fornisce all’amministrazione gli strumenti per demolire gli errori della scienza.
Dimmi La Verità | Giovanna Miele (Lega): «Buoni pasto per personale scuole. Perché non vengono erogati»

Ecco #DimmiLaVerità del 14 maggio 2025. Ospite la deputata Giovanna Miele (Lega). L'argomento del giorno è: "Buoni pasto per il personale delle scuole, la proposta e i motivi per i quali non vengono erogati".

A Dimmi La Verità la deputata della Lega Giovanna Miele. Argomento: buoni pasto per il personale delle scuole, la proposta e i motivi per i quali non vengono erogati

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy