{{ subpage.title }}

True

«La mia sposa? Romantica e femmina. Vestirò Grimaldi e Battaglia per il sì»

True
«La mia sposa? Romantica e femmina. Vestirò Grimaldi e Battaglia per il sì»
Tenor
  • Il wedding planner Enzo Miccio pronto a organizzare il matrimonio Vip e a presentare la sua collezione: «Sarà per donne che all'altare vogliono sentirsi super belle, con silhouette che ne esaltino il corpo ma senza essere eccessive».
  • L'abito bianco a nozze con il glamour. Dal 5 all'8 aprile, a Milano, oltre 200 collezioni a Sì Sposaitalia, con sfilate di dieci brand. Tra gli eventi una mostra con capi unici delle star, da Lady Gaga a Beyoncé e Madonna.
  • Nel paese delle meraviglie di Atelier Emé il vestito da sposa si trasforma per adattarsi a ogni esigenza. Alla sfilata ospiti d'eccezione Belen e Stefano De Martino.
  • Dal giro in spider al castello millenario: cinque proposte per il giorno più romantico della propria vita. In Italia l'amore si celebra in dimore che sono state palcoscenico di grandi coppie della storia del Paese o passeggiando per giardini con migliaia di rose.

Lo speciale comprende quattro articoli e due gallery fotografiche.

Continua a leggereRiduci
«The Paper», lo spin-off di «The Office» ambientato in una redazione locale
«The Paper» (Sky)
A ventuno anni dal debutto di The Office, Greg Daniels firma uno spin-off che ne riprende stile e struttura, spostando l’azione in un quotidiano del Midwest. Con Sabrina Impacciatore protagonista, The Paper racconta con ironia amara la professione giornalistica e le sue contraddizioni. Lo show, che per l'Italia debutta il 26 gennaio nella prima serata di Sky, eredita lo spirito dell’originale adattandolo a un nuovo contesto narrativo.
Continua a leggereRiduci
Chiesti 122 milioni agli ex manager della Popolare di Bari fallita
Banca popolare di Bari (Imagoeconomica)
Dall’inventario della fu Veneto Banca spuntano quadri del Tiziano e opere di Murano.

Il Tribunale civile di Bari ha emesso una delle decisioni più pesanti nella partita post-crac della Banca Popolare di Bari (oggi BdM Banca): l’istituto è stato condannato al risarcimento per circa 122 milioni di euro ritenendo colpevoli Marco Jacobini (all’epoca presidente), il figlio Gianluca Jacobini (ex vicedirettore generale), altri ex amministratori e sindaci e la società di revisione Pwc.

Continua a leggereRiduci
La Meloni porta i miliardi arabi nel piano casa
Giorgia Meloni con il presidente degli Emirati Arabi Mohammed bin Zayed (Ansa)
Grazie al rapporto di fiducia del governo con gli Emirati, il fondo sovrano Mubadala investirà con Cdp nel progetto da 20 miliardi che garantirà abitazioni a prezzi calmierati a 300.000 persone. Pronti altri grandi finanziatori. Centrale il ruolo di Confindustria.

Era il 24 febbraio del 2025 e il premier, Giorgia Meloni, incontrava a Palazzo Chigi il Presidente degli Emirati Arabi Uniti, Mohamed bin Zayed Al Nahyan. Il capo del governo descriveva l’incontro come una «giornata storica», come «la prima visita di Stato» dell’Emiro di Abu Dhabi nel Belpaese. Evidenziava la firma di 40 intese bilaterali, facendo capire però che il meglio dovesse ancora arrivare: siamo nel pieno di un «work in progress», perché dei partner potenzialmente lontani hanno deciso di «condividere un importantissimo pezzo del loro cammino insieme».

Continua a leggereRiduci
Coldiretti: «Regole diverse, rischio Mercosur»
Cristiano Fini, presidente di Cia (Imagoeconomica)
E il presidente di Cia, Cristiano Fini, rincara: «In Europa standard qualitativi e sanitari più alti».

Confindustria scende in campo contro chi contesta l’accordo sul Mercosur così come è stato concepito, ovvero in modo squilibrato senza quelle reciprocità che dovrebbero tutelare il mondo agricolo. L’associazione delle imprese ne sta facendo una battaglia di bandiera sostenendo che il No della Lega e dei 5 stelle rischia di far perdere al sistema Paese 14 miliardi di euro. Il presidente degli industriali, Emanuele Orsini, sollecita «l’applicazione immediata dell’accordo provvisorio perché sospenderlo sarebbe una pazzia».

Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy