La maggioranza litiga sulle chiusure. Salvini preme per ripartire subito

La maggioranza litiga sulle chiusure. Salvini preme per ripartire subito
Ansa
  • Il leader della Lega: «Aperture anche domani se si può». Ma Enrico Letta e Roberto Speranza insistono sulla linea dura. Mariastella Gelmini parla di novità il 20 ed evoca maggio. Fra le ipotesi, via libera di sera a chi ha posti all'aperto.
  • Ieri incontro fra Mario Draghi e Daniele Franco in vista del Cdm imminente. Ma il decreto rischia di rimanere impantanato. Fi: «Serve uno scostamento di bilancio mensile».

Lo speciale contiene due articoli.

Università Usa in tilt: «Sbagliato invocare l’Olocausto? Dipende»
Claudine Gay (Getty Images)
Cortocircuito nei templi woke. I rettori di Harvard, Penn e Mit rifiutano di dire che auspicare il genocidio degli ebrei è vietato.
Decine di arresi tra le file di Hamas
Ansa
Uccisi due comandanti della milizia. La Bbc: «Suicidi tra i superstiti del rave». Parigi chiede sanzioni per i coloni violenti. Bibi Netanyahu: «Se Hezbollah attacca, farà la fine di Gaza».
Biden si sfila da Kiev e incolpa i repubblicani
Volodymyr Zelensky (Ansa)
Per giustificare il calo del sostegno a Zelensky, il presidente si nasconde dietro gli avversari. Ma ad attaccare in patria il leader ucraino sono figure vicine alla sinistra Usa, la quale deve fare i conti con il proprio elettorato, contrario ad altri aiuti agli invasi.
Chi soffre di invalidità deve versare nelle casse pubbliche perfino i contributi per le badanti, e spesso si mangia i risparmi.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings