La linea vaticana: «Inviare armi? Terribile»

La linea vaticana: «Inviare armi? Terribile»
  • Anche se in molti provano ad arruolare il Papa nella crociata anti russa, il segretario di Stato, Pietro Parolin, ribadisce: «Il Pontefice potrebbe andare a Kiev, ma non per sostenere una delle parti». Il cardinale Matteo Zuppi: «Il riarmo è la cosa peggiore da fare».
  • Da Katyn a Bucha: se l’orrore finisce nel tritacarne delle bugie di guerra. I conflitti sono anche lotte tra propagande opposte, come nel caso della strage del 1943.

Lo speciale comprende due articoli.

Trump caccia i clandestini. Invece Mattarella li accoglie
Sergio Mattarella e Donald Trump (Ansa)
  • Già martedì dalla Casa Bianca potrebbe arrivare l’ordine per un blitz in tutto il Paese a cominciare da Chicago. Previsti accordi con Stati terzi per accogliere gli stranieri indesiderati. Il tipo di politica che deve seguire l’Ue.
  • Ad Agrigento, il presidente non perde occasione per una tirata contro le frontiere. Poi evoca Elon Musk e inventa un Empedocle green

Lo speciale contiene due articoli

Zelanti ad accusare i carabinieri. Silenti con la difesa
Ansa
Il video sull’inseguimento di Ramy ha suscitato paginate sul presunto cambio di capo d’imputazione. L’ex capo della polizia Franco Gabrielli ha criticato l’intervento e certa sinistra ha parlato di «migranti uccisi dagli agenti». Ora che la Procura ha smentito tutti, nicchiano.
Macché offesa, finocchio toccasana. Prometeo lo usò per rubare il fuoco
(IStock)
L’ortaggio diede il nome alla piana di Maratona, dove i Greci sconfissero i Persiani e nacque la disciplina olimpica. In cucina lo si può impiegare in mille ricette. Ha effetti diuretici, dimagranti ed è pure afrodisiaco.
Massimo Foroni: «La nuova collezione unisce lusso sportivo ed eleganza innata»
Nel Riquadro, Massimo Foroni e Hong Boming
Il designer di Kb Hong, marchio del cinese K-Boxing: «Ci siamo ispirati alla Via della seta, con tessuti nobili ma anche innovativi»
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy