La Lega calcio chiede 2 miliardi di euro di danni per lo scandalo Infront

True
  • La serie A chiede 1,5 miliardi di euro per le gare dei diritti televisivi falsate tra il 2008 e il 2014, come confermato l'anno scorso dall'Antitrust. Fiorentina, Chievo e Torino vogliono 500 milioni.Nei prossimi giorni si attende una nuova sentenza del consiglio di Stato. A pesare però potrebbe essere l'archiviazione dell'inchiesta della procura di Milano.
  • La società qatarina Bein Sports lamenta l'assenza della nostra Serie A nel contrasto alla pirateria, in particolare contro i sauditi di BeoutQ che trasmettono illegalmente le partite delle nostre squadre di calcio.

Lo speciale contiene due articoli

Raul Castro (Ansa)

Il ritiro dalla scena politica di Raul Castro rende la figura del presidente Miguel Diaz-Canel sempre più centrale nella politica cubana. Ma le difficoltà che l'isola si trova ad affrontare sono molte. E intanto si attendono le mosse della Casa Bianca.

Continua a leggere Riduci
iStock
Nei giardini lasciati in eredità dalla famiglia britannica Walton sono stati coltivati semi di piante e fiori provenienti da ogni angolo del globo. Nel clima mediterraneo prosperano e, assieme a tante meraviglie architettoniche, sono a disposizione dei visitatori.
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings