Il Regime in Redazione in edicola con La Verità e Panorama

Default Theme

La Chiesa s’arrende, non vedeva l’ora

La Chiesa s’arrende, non vedeva l’ora
Ansa
Non stupisce la fretta di alcuni nell'obbedire allo Stato. La pensano come il teologo Vito Mancuso: «Messe sospese? Tanto sono un'invenzione, Gesù preferiva la preghiera».
Le foto sexy della compagna di Soumahoro
Liliane Soumahoro (Elio Leonardo Carchidi)
I 12 scatti ammiccanti risalgono al periodo successivo al suo reclutamento a Palazzo Chigi con Silvio Berlusconi premier. Il professionista: sono certo che non servissero per annunci online. La cognata: «Non ho mai capito che lavoro facesse...».
Albert Bourla ha rifiutato ancora di parlare delle trattative con la Commissione Ue per la fornitura di vaccini. Kathleen Van Brempt attacca: «Manca trasparenza». Intanto uno studio israeliano smonta la quarta dose: è inutile.
«Basta allarmi su Covid e influenza»
Nel riquadro il responsabile pediatria del Buzzi, Gian Vincenzo Zuccotti (Imagoeconomica)
Gian Vincenzo Zuccotti, responsabile pediatria del Buzzi: «Non è un’emergenza sanitaria, casomai organizzativa: continua a mancare la medicina del territorio e quindi i genitori in ansia corrono negli ospedali. Ma i piccoli non rischiano quasi mai: lasciamo che i virus circolino tra loro e creino l’immunità naturale».
Meloni ha ragione: parola di Ue e via XX Settembre
Giorgia Meloni (Ansa)

La Banca d’Italia contro la Banca centrale europea? Più o meno. Ma anche contro il ministero dell’Economia e anche contro il buon senso. Da giorni, come sapete, i giornaloni sono a caccia di qualsiasi cosa consenta di attaccare il governo per l’aumento della soglia dei pagamenti in contanti.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings