«Kontatto punta su colori e voglia di vivere»

«Kontatto punta su colori e voglia di vivere»
Federico Ballandi (Youtube)
  • Il numero uno del marchio bolognese Federico Ballandi, che ha da poco aperto uno showroom a Mosca: «Con i negozi chiusi le cose non funzionano. L'online non è sufficiente. Il made in Italy deve fare sistema in modo da rilanciare l'export. E serve il passaporto vaccinale»
  • Dopo Pitti connect, altri eventi rinnovano le loro piattaforme. Allarme di Assopellettieri: «Persi 2,7 miliardi in 12 mesi»

Lo speciale contiene due articoli

Salvini: «Ponte al via entro l’estate. Pure nella Cgil stanchi di Landini»
Maurizio Belpietro e Matteo Salvini (Cristian Castelnuovo=
Il ministro dei Trasporti: «Conosco delegati del sindacato rosso che non voteranno i referendum, basta con la politica dei no. Lo stop agli Euro 5? Una follia di Ursula, abbiamo già pronto un emendamento».
Pichetto non vede l’ora del nucleare. «Il dl sui i reattori va in Parlamento»
Gilberto Pichetto Fratin (Cristian Castelnuovo)
Il titolare dell’Ambiente: «Un’assurdità dell’Ue le auto a emissioni zero entro il 2035».
Edicola Verità | la rassegna stampa del 6 giugno

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 6 giugno con Carlo Cambi

Il ministro degli Esteri: «Da Putin niente pace prima di fine anno»
Antonio Tajani (Cristian Castelnuovo)
Antonio Tajani gela le attese per una tregua tra Mosca e Kiev: «La Russia ha l’industria orientata alla Difesa, serve tempo per riconvertirla Pronti a inviare truppe se accettate dal Cremlino e sotto le Nazioni Unite. Da Hamas una caccia all’ebreo peggio di quella delle SS».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy