Dal 14 aprile su Disney+ parte un nuovo show, The Kardashians, con protagoniste le sorelle più famose d’America che lo scorso anno avevano annunciato fra le lacrime la fine di Al passo con i Kardashian. Un'ottima trovata pubblicitaria che si è rivelata utile per il lancio di questo nuovo spettacolo.
Antonio Riva
Antonio Riva, lo stilista dell’omonima maison: «Combino la tradizione con l’innovazione per dare vita a creazioni nuove e riconoscibili».
Roberto Burioni (Ansa)
Per evitare l’oblio, la virostar denigra i sanitari che praticano la medicina alternativa, li bolla come stregoni e ne invoca la radiazione. Il dottor Tonarelli: «Persone abituate a usare solo e subito le cure tradizionali. Molti colleghi danno il cortisone per un raffreddore».