Juncker ha paura e prova a spaventare noi

Juncker ha paura e prova a spaventare noi
Bisogna avere un po' di pazienza con Jean-Claude Juncker. Il pover'uomo da settimane vede avvicinarsi l'ora in cui dovrà mollare la poltrona di presidente della Commissione europea. E domenica ha pure perso in casa propria, perché il partito in cui milita ha ottenuto il risultato peggiore della storia, lasciandolo più tramortito che se si fosse scolato una bottiglia di whisky. Dunque, non si può biasimarlo se in questi giorni dà di matto e straparla, alzando i toni e strabuzzando gli occhi: è la reazione di un tizio a fine carriera, che dopo essere stato al vertice dell'Europa si vede (...)
ottavia fusco intervista spettacoli
Ottavia Fusco (Getty Images)
L’attrice, vedova del regista Pasquale Squitieri: «Non c’era intervista in cui lei non segnasse il territorio parlando del loro amore mai finito Quando lui morì, mi toccò una tournée di otto mesi insieme: un inferno che mi ha portato sull’orlo dell’alcolismo. Ma ora sono rinata».
aborto usa corte suprema
Senatori repubblicani durante il dibattito sull'aborto alla Corte suprema Usa (Getty Images)
Iniziato il dibattimento sulla legge del Mississippi che vieta l’interruzione di gravidanza dopo 15 settimane. Sei giudici su nove sono di nomina repubblicana: a rischio le storiche sentenze sacre alla sinistra dei «diritti».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

#LaVeritàAlleSette

alle-7-video

Senza hub la campagna collassa

Politica e affari
Trending Topics
Change privacy settings