Ultimi colpi, poi la tregua tiene. E l’Iran dice di voler negoziare

Ultimi colpi, poi la tregua tiene. E l’Iran dice di voler negoziare
Beer Sheva, un palazzo colpito da un missile iraniano (Ansa)
Lanci e scambi di accuse dopo il cessate il fuoco, forse è stata l’iniziativa autonoma di un gruppo di pasdaran. A Teheran la piazza inneggia alla vittoria. Il presidente Pezeshkian: «Siamo pronti a tornare alle trattative».
Masochista sull’Ucraina, irrilevante in Medio Oriente. L’Ue colleziona un altro flop
Kaja Kallas
Dopo il bellicismo autolesionista a Est, Bruxelles non tocca palla sull’Iran. La Meloni ha ragione: non è colpa dei nazionalismi, bensì del mostro burocratico che è l’Unione.
La ricetta della Meloni per la Difesa «Se vuoi la pace, prepara la guerra»
Giorgia Meloni (Ansa)
  • Il premier in Senato in vista del Consiglio europeo: «Le armi non servono per attaccare, ma per la deterrenza I nostri valori non si difendono da soli». Polemica la Schlein: «In 2.000 anni il mondo ha fatto passi avanti».
  • Il segretario generale della Nato Rutte al vertice dell’Aia: «Mosca non è l’unica minaccia». Trump: «Vado dai miei amici europei, darò la definizione esatta dell’articolo 5».

Lo speciale contiene due articoli.

«Il regime degli ayatollah è debole. Siamo a una svolta, va abbattuto»
Aysan Ahmadi
L’attivista Aysan Ahmadi: «Una certa propaganda fa presa anche in Occidente».

Clicca QUI per vedere il video dell'intervista.

(Guardia di Finanza)

I finanzieri del Comando provinciale, dopo mesi di indagini, hanno smantellato una fabbrica clandestina di sigarette dotata di macchinari sofisticati per la contraffazione. L'organizzazione criminale agiva tra Italia e Romania.

Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy