Philip Morris lancia il terzo Iqos

True
Philip Morris lancia il terzo Iqos

Il numero uno in Italia presenta la versione leggera della sigaretta che scalda il tabacco ma non lo brucia: «Abbiamo creato l'alternativa alle bionde e operiamo in 40 mercati».

View Slideshow


Il martire Foti incolpa la destra per Bibbiano
Claudio Foti (Ansa)
Lo psicoterapeuta, uscito assolto dall’inchiesta Angeli e Demoni, in un libro evoca il complotto: «Lo scandalo serviva a denigrare il buon governo emiliano» per far salire la Lega alla Regione. Ma evita sapientemente di dire che il processo è tutt’altro che finito.
I Casarini boys stavolta provano a farsi soccorrere dal pontefice
Luca Casarini (Ansa)
Don Mattia: Leone ci sostiene. Lui però esorta il clero: «Ridare credibilità alla Chiesa».
Nella cultura secolare è all’opera una congiura contro la vita dei deboli
Cardinale Eijk (Ansa)
Il cardinale Eijk al Convegno internazionale di bioetica: «Scientismo, individualismo e dualismo portano all’ideologia della morte: proprio le esistenze che avrebbero bisogno di più cura sono viste come un peso».
I Cdc vanno allo scontro con Kennedy e ripristinano i vaccini Covid ai bimbi
Robert F. Kennedy (Ansa)
Martedì il ministro della Salute americano aveva escluso il siero dal calendario delle inoculazioni infantili. L’agenzia di controllo lo ignora e conferma le punture: basterà l’ok di un infermiere o di un farmacista.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy