Il docufilm, «Covid 19: dodici mesi di pensiero critico»

Blue Theme

«Io, unico abitante del paese fantasma, vivo solo ma chiudo la porta a chiave»

«Io, unico abitante del paese fantasma, vivo solo ma chiudo la porta a chiave»
Giuseppe Spagnuolo di Roscigno Vecchia, nel cuore del Parco nazionale del Cilento: «Sono andati via tutti, sono rimaste soltanto capre e mucche. Ma non mi fido: con tutti gli immigrati che ci sono in giro...».
Marcatura «a omo» tra Pd e 5 stelle per conquistare la piazza arcobaleno
Elly Schlein e Beppe Sala (Imagoeconomica)
C’erano Elly Schlein, Alessandro Zan e Chiara Appendino al presidio di Milano contro il blocco alla registrazione dei figli delle coppie omosessuali. Beppe Sala in ritirata: «Tocca al Parlamento». Show trash di Francesca Pascale con il redivivo Piero Ricca.
«Io, soldato di pace che ha fatto ogni guerra»
Monsignor Angelo Frigerio (Esercito)
Angelo Frigerio, il monsignore, generale di corpo d’armata, fa il cappellano militare del 1° Reggimento trasmissioni Nato. Missioni in Bosnia, Iraq, Libano, Kossovo, Afghanistan, Gibuti, Turchia, Somalia: «Siamo disarmati e ascoltiamo. Che errore abolire il servizio obbligatorio».
Bochicchio, speranza per i truffati: una class action contro le banche
Ansa
Nel mirino di una cinquantina di clienti finiscono l’istituto elvetico in crisi e la Hsbc.
Il destino di Credit Suisse parla americano
Ansa
Il «Financial Times» lancia l’indiscrezione (subito smentita) di una possibile offerta del fondo Blackrock. Altre voci puntano invece su un accordo con Ubs mediato dalle autorità statunitensi. Ma il tempo sta scadendo: entro domani serve il piano di salvataggio.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings