Intesa Speranza-Facebook sul virus. Il ministero non consegna le carte
Roberto Speranza (Ansa)
Il ministro nel 2020 aveva annunciato un’intesa col social di Zuckerberg e con Twitter per veicolare notizie «ufficiali». Al dicastero ora confermano le trattative però dicono che non se ne fece nulla. Qualcuno mente.
La penna di «Bepo» Maffioli non elenca unicamente pregi e difetti dei piatti gustati: tratteggia l’atmosfera che si respira nel ristorante, l’ospitalità dell’oste. Oggi la chiamiamo «experience». E va oltre qualsiasi cibo.
Per evitare l’oblio, la virostar denigra i sanitari che praticano la medicina alternativa, li bolla come stregoni e ne invoca la radiazione. Il dottor Tonarelli: «Persone abituate a usare solo e subito le cure tradizionali. Molti colleghi danno il cortisone per un raffreddore».