«L’organo di Notre Dame ha il suono della resurrezione e mette in guardia il mondo»

«L’organo di Notre Dame ha il suono della resurrezione e mette in guardia il mondo»
L'organista titolare di Notre Dame, Olivier Latry
Il titolare della cattedrale, Olivier Latry: «La statua di Maria e questo strumento terribile hanno vinto le fiamme, l’acustica è tornata: sono miracoli. La musica, come la fede, non è banale».

Clicca qui per ascoltare il podcast «Non sparate sul pianista», dedicato a Olivier Latry.

A Riad Trump disegna il suo Medio Oriente e apre a turchi e Iran
Donald Trump e Bin Salman
Il presidente: «Non vi daremo più lezioni su come vivere. Vorrei i sauditi negli Accordi di Abramo». Poi leva le sanzioni alla Siria.
Si allontana il vertice Putin-Zelensky. In arrivo a Istanbul le seconde linee
Volodymyr Zelensky e Vladimir Putin
Kiev e Bruxelles rinnovano l’ultimatum allo zar, minacciando sanzioni: «L’assenza sarebbe il segnale finale» Il presidente russo replica all’Europa: «Deficienti». Al tavolo si siederà Lavrov. Il tycoon: «Rubio ci sarà».
In nome degli affari Elkann si scopre trumpiano
Donald Trump, Bin Salman e John Elkann
Al vertice con i sauditi spunta anche il capo di Stellantis. Le manovre del fondo Pif.
Dagli all’Orco dal ciuffo arancione. Che però fa cose interessanti
Donald Trump
L’Occidente liberal gli addebita ogni male, eppure il tycoon sta seriamente cercando una soluzione ai conflitti, in Ucraina come in Medio Oriente. E si impegna pure a tagliare il costo dei medicinali. Non è detto ci riesca, ma perché non aiutarlo?
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy