Aumenta la concorrenza tra India e Cina in Afghanistan

True
Aumenta la concorrenza tra India e Cina in Afghanistan
L'incontro tra Vikram Misri, ministro degli Esteri indiano, e il suo omologo ad interim afghano Amir Khan Muttaqi (Ministry of External Affairs India)

L’Afghanistan sta acquisendo un peso geopolitico sempre maggiore. La concorrenza tra Cina e India passa d’altronde (anche) dal loro rapporto man mano più stretto con i talebani.

Carri armati israeliani dentro Gaza. Gli Usa: «Carestia? È colpa dell’Onu»
Un carro armato israeliano (Ansa)
I tank di Benjamin Netanyahu invadono il sobborgo di Sabra: «Offensiva finale a metà settembre». L’ambasciatore americano a Gerusalemme attacca le Nazioni Unite per la gestione «distorta» delle forniture alimentari.
content.jwplatform.com

Ricetta che più rurale di così non si può, ma che sfrutta in questa stagione la pienezza di profumo e di gusto del pomodoro. Non vale la pena usare la salsa pronta – che comunque è una benedizione in cucina - quando se ne può fare una espressa senza troppa fatica e senza perdere troppo tempo. Per il resto è da “ammirare” l’invettiva delle “vergare” (si chiamano così in dialetto marchigiano le donne che tengono salde le redini della casa e della famiglia) che per mettere a tavola con poca spesa e la massima resa chi lavorava nei campi hanno creato questo piatto gustosissimo.

Mai dire Blackout | Nord Stream, arrestato un ucraino in Italia

Il Pentagono accumula stock di cobalto. Acciaio, Londra nazionalizza. Nuove sanzioni USA all’Iran. Cittadino ucraino arrestato per l’attentato al Nord Stream. Berlino mantiene il controllo degli asset Rosneft in Germania.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy