Immigrato del Bangladesh infetto gira per mezza Italia con il treno

Immigrato del Bangladesh infetto gira per mezza Italia con il treno
Marco Di Lauro/Getty Images
È arrivato a Fiumicino da Dacca ed è poi risultato positivo al Covid-19. Ma l'uomo, 53 anni, anziché osservare la quarantena si è recato in Romagna ed è rientrato a Roma. La polizia lo ha notato a Termini perché tossiva.
Sulle cure precoci Sileri accusò Aifa. Speranza la usava per nascondersi
Pierpaolo Sileri (Imagoeconomica)
L’ex sottosegretario ai magistrati: «Sui monoclonali Magrini perse quattro mesi». Il dem invece, benché rivendicasse il suo ruolo politico, ha scaricato sull’ente le responsabilità per le reazioni avverse ai vaccini.
Nasce la nuova Audiradio, il presidente è Antonio Martusciello


Il JIC del comparto radiofonico vede come soci fondatori Lorenzo Suraci per Editori Radiofonici Associati (ERA, ex TER), Stefano Spadini per Assap Servizi/UNA e Antonio Martusciello per Utenti Pubblicità Associati.

Continua a leggereRiduci
In Europa c’è da conservare la sacralità della persona
Piergiacomo Sibiano, vice-presidente di Lab-Ora

In Italia e in Europa la sinistra spinge su aborto e eutanasia forzando le istituzioni, come nel caso dell'Emilia-Romagna e della mozione socialdemocratica a Bruxelles sull'aborto in Costituzione. Il voto alle europee diventa fondamentale per arrestare la deriva.

Beccati gli anarchici che devastarono Torino
Alfredo Cospito (Ansa)
Identificati i facinorosi solidali con Alfredo Cospito che nel marzo 2023 trasformarono la città piemontese in un campo di battaglia e ferirono diversi agenti. Indagati 75 manifestanti ed eseguite 19 misure cautelari, tra cui domiciliari e divieti di dimora.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings