Khelif denuncia il giornalista che l’accusa di essere uomo: «Ora pubblichi i suoi esami»

Khelif denuncia il giornalista che l’accusa di essere uomo: «Ora pubblichi i suoi esami»
Imane Khelif ospite a Lo stato delle cose su Rai 3 (Ansa)
L’atleta algerina ieri sera da Giletti ha annunciato l’intenzione di far causa al cronista non solo nel suo Paese ma pure in Francia. «Così dovrà rivelare la sua cartella clinica».
Acqua, premi alle scuole per il contest ideato da Acea
Ansa

Grande successo per la prima edizione del contest nazionale: «Alla ricerca della goccia perduta, riuso e risparmio dell’acqua» organizzata nelle scuole da Acea in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione del Merito alla presenza del ministro Giuseppe Valditara e del presidente di Acea, Barbara Marinali.

Riesce a togliersi il braccialetto elettronico e trucida l’ex compagna
Ansa
Brasiliano colpisce una connazionale con un numero smisurato di coltellate. In precedenza aveva stuprato la sorella della vittima.
Prodi tira i capelli pure alla Schlein
Romano Prodi (Imagoeconomica)
Ospite da Lilli Gruber, l’ex premier smonta la tesi del segretario del Pd e della giornalista: «In Italia la democrazia non è a rischio». Poi demolisce i dem: «Non vedo una reale alternativa di governo alla destra. A chi ha voltato le spalle questa sinistra? All’Italia».
Lagarde «massaia». Scopre il mercato e che la verdura è diventata cara
Christine Lagarde (Ansa)
Il presidente Bce doveva andare tra le bancarelle a Firenze per rendersi conto di quanto costano frutta e verdura: «Ho controllato i prezzi del cibo molto attentamente e sì, sono aumentati». Il timore è che per abbassarli decida di portare su i tassi di interesse.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy