Il vescovo di Ferrara difende la vita purché non «deformata» da malattie

Il vescovo di Ferrara difende la vita purché non «deformata» da malattie
iStock
Monsignor Gian Carlo Perego firma un editoriale equivoco sul settimanale diocesano: afferma che l'esistenza vada sì tutelata dal concepimento, ma solo finché qualche patologia se ne «impossessa». È un rimando all'eutanasia.
Ho fatto ciò che doveva fare il ministero: misurare gli anticorpi dopo ogni iniezione. A tre mesi dalla seconda erano crollati, a cinque dalla terza si sono quasi dimezzati. A che serve un altro booster con farmaci obsoleti?
Il Pd blandisce i prof ma in dieci anni non li ha mai premiati
Enrico Letta (Ansa)
Enrico Letta promette aumenti da 300 euro, per un costo di 8 miliardi. Eppure il dicastero è sempre stato rosso e i conti non tornano.
Uno studio scientifico conferma: Covid usato per imporre il green
iStock

Sulla base d’un mega sondaggio europeo, i ricercatori scoprono che «la paura del virus rafforza le convinzioni sul cambiamento climatico e convince anche i più scettici». E alla transizione ecologica va un terzo del Pnrr...

Caro alberghi? La vacanza si paga col baratto
iStock
Un sito specializzato permette di contattare strutture che offrono ospitalità in cambio di oggetti, favori o prestazioni lavorative. C’è chi concede una camera chiedendo un grammofono, un tatuaggio o una salsiccia. Basta che tutto sia nei limiti della legge.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings